5:58 pm, 16 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 16 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Potreste essere costretti ad ascoltare per ore problemi altrui di cui non vi importa un fico secco e che vi faranno soltanto pensare ai vostri di crucci. Fuggite se potete. Meglio rilassarsi di fronte ad un bel film.

 

Toro 21/4–21/5.

In questa giornata è possibile che cerchino di scaricare su di voi alcune reponsabilità che, al contrario, dovrebbero gravare su altri. Vi stanno, garbatamente, addossando tutte le colpe. Mai un merito. Siate più scaltri.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non correte. Per chiudere qualsiasi questione è bene prendersi tutto il tempo di cui si ha bisogno. La fretta è cattiva consigliera. In amore qualcuno stuzzica la vostra curiosità, ma siete troppo timidi per il passo successivo.

 

Cancro 22/6–22/7.

La vostra diplomazia potrebbe essere molto apprezzata in questa giornata parecchio complessa. Vi sono questioni che sembrano essere ferme, ma riuscirete a risolverle e questo finalmente porterà il buon umore.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi vi lascerete condizionare dalle dicerie e dai pettegolezzi di gente che non ha nulla di meglio da fare. Fate molta attenzione all’invidia dei conoscenti, potrebbero mettervi in cattiva luce. E questo vi farà male.

 

Vergine 23/8–22/9.

Piccole magagne lavorative si stanno risolvendo e voi siete proprio soddisfatti del vostro lavoro. State iniziando a cogliere i frutti della vostra bravura e perspicacia. Continuate così che andrà sempre meglio.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Meglio una certezza oggi che due speranze domani. Cogliete al volo un’occasione che potrebbe presentarsi in questi giorni e non badate a cosa penseranno di voi. Fatevi guidare dall’istinto e non ragionateci troppo su.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non inseguite falsi miti e imparate a valutare il prossimo per come è e non per come vorreste che fosse. In generale cercate di lasciarvi andare e cogliete il momento, senza troppi ‘se’. In fondo si vive solo una volta no?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Complicazioni nella vita di coppia. Qualcosa va storto, ma non capite cosa. Cercate di parlare con il partner e fate chiarezza. Si prospetta una giornata stressante. Non siate pessimisti e vedrete che qualcosa cambierà.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se oggi potete, prendetevi qualche momento di svago, ne avete bisogno. State macinando come dei treni e iniziate a sentire la stanchezza. Mi raccomando, scegliete le persone con cui stare giuste o otterrete l’effetto opposto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi vi sentirete particolarmente attivi anche se non mancheranno momenti di affaticamento e stanchezza. Sarete in grado di riuscire al meglio. Concedetevi una serata in allegria, ve lo meritate proprio.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ogni volta che ci sono delle novità in ambito professionale o familiare andate fuori di testa. Siete troppo spaventati dai cambiamenti. E invece, a volte, una bella boccata di aria fresca e frizzante sa fare miracoli…

 

16 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews