Michelle Hunziker
11:17 pm, 15 Gennaio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tira aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Di: Valeria Bobbi
Michelle Hunziker
condividi

Tira aria di crisi tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi: secondo gli ultimi rumor pare che la coppia, che sta insieme da 10 anni e ha due figlie, stia attraversando un momento particolarmente difficile, anche se nessuno dei due ha smentito o confermato la situazione. Sul profilo Instagram della presentatrice svizzera, l’ultima foto con Tomaso risale al giugno scorso. I due non vivrebbero più insieme dallo scorso novembre: lei si sarebbe trasferita a Milano con le due figlie piccole, Sole e Celeste, lui invece sarebbe rimasto a Bergamo. Anche il nuovo taglio di capelli di Michelle sembra un indizio.

Michelle Hunziker si sarebbe trasferita a Milano con le figlie da novembre

Le voci di un allontanamento si rincorrono dà un po. Non è sfuggita ai fan la loro lontananza durante le vacanze di Natale, quando la showgirl ha pubblicato su Instagram tantissime foto e storie del suo viaggio in montagna insieme alle figlie e all’amica Serena Autieri. Assente invece l’imprenditore, che avrebbe raggiunto la famiglia solo per Capodanno, come si evince da una brevissima storia in cui appare a tavola con la compagnia di amici in vacanza con Michelle sui monti.

Qualche tempo fa, tra l’altro, la showgirl svizzera aveva detto: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri”. Alla rivista Chi, invece, aveva spiegato: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros Ramazzotti l’abbiamo realizzato”.

 

15 Gennaio 2022 ( modificato il 29 Novembre 2022 | 12:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo