Juventus-Udinese
10:43 pm, 15 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

La Juve vince ma Dybala è un caso

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO – La Juventus, zitta zitta, continua a risalire posizioni in classifica. Nel terzo anticipo della 22° giornata batte l’Udinese per 2-0. Ma scoppia il caso Dybala.

Juventus-Udinese 2-0

Udinese ancora senza molti titolari, causa covid. Juventus reduce dal rocambolesco 4-3 in casa della Roma. Gara importante per Allegri, quantomeno per la statistica. Trecento panchine per lui in Serie A. La Juve mette subito le cose in chiaro. Al 19° è già in vantaggio. Azione perfetta con Kean che serve in area Dybala, l’attaccante e capitano argentino gira di sinistro e porta in vantaggio i bianconeri.
Ma Dybala, evidentemente, non è sereno. Non può esserlo. Così, un gol non è più una gioia. Dybala non è più la Joya. Dopo il gol, nessuna esultanza, neppure un accenno quando i compagni si sono avvicinati per abbracciarlo. Soltanto un lunghissimo sguardo verso la tribuna dirigenziale. Occhiate di ghiaccio. I friulani hanno un’unica occasione con Beto ma Szczesny è attento. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa a fare la gara e a raddoppiare al 79° con McKennie. Grande apertura di Dybala a sinistra per De Sciglio che di sinistro crossa al centro per il colpo di testa preciso e perfetto dello statunitense che sigla il 2-0. La Juve vince e, al momento, aggancia l’Atalanta al quarto posto a quota 41. Dietro, la voragine.
15 Gennaio 2022 ( modificato il 17 Gennaio 2022 | 16:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA