The Voice Senior
12:50 pm, 13 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

The Voice Senior verso la stretta finale

Di: Redazione Metronews
The Voice Senior
condividi

The Voice Senior il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60, alla stretta finale o quasi.  Le Blind Auditions, le tradizionali audizioni al buio, sono terminate e la fase di Cut è alle spalle. Per i concorrenti è tempo di affrontare il temuto knock Out. Ora la semifinale di The Voice Senior, in onda venerdì 14 gennaio alle 21.25. su Rai1.

A The Voice Senior la selezione si fa dura

Saranno solo 3 i concorrenti di ogni squadra che riusciranno ad accedere alla finale prevista per la prossima settimana. Una selezione durissima, che segue quella cominciata nella scorsa puntata. Dopo aver selezionato 15 cantanti per team, infatti, i quattro giudici del programma hanno dovuto ridurre il numero dei componenti delle loro squadre, portandolo a 6. Una scelta complessa, che ha visto Orietta Berti selezionare per il Knock Out Silvio Aloisio, Roberto Barocelli, Maria Gatti Pupa, Rosa Giannoccaro, Cosetta Gigli e Franco Tortora.

Gigi D’Alessio, ha invece optato per Claudia Arvati, Lalo Cibelli, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Annibale Giannarelli, Carmen Marchese e Fabrizio Pausini.
Mentre il rapper Clementino porta in semifinale Vittorio Bonetti, Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi, Arthur Miles, Pino Puggelli e Russel Russel.

Infine, Loredana Bertè ha confermato Carlo Andreoli, Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina, Michele Longo, Lina Savonà e Walter Sterbini. La trasmissione è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.

13 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo