6:00 am, 13 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 13 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ignorate le chiamate di persone che vogliono soltanto disturbarvi e cercate di non rispondere, almeno per oggi, a tutti coloro che vorranno per forza una risposta. Chiaritevi prima con voi stessi o farete soltanto confusione.

 

Toro 21/4–21/5.

Qualcuno oggi tenterà di controllarvi. Mantenete i nervi saldi e fate capire a questa persona che siete in grado di prendere delle decisioni importanti anche da soli. Primo passo da compiere per cercare di essere meno pigri.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Questo non è il periodo migliore per fare grandi progetti o comunque per pretendere che questi vadano come vorreste. Ci sono delle cose che al momento possono soltanto restare dei sogni. Con il partner siate dolci…

 

Cancro 22/6–22/7.

È il momento meno indicato per litigare con le persone che avete accanto. Evitate inutili discussioni e cercate di restare tranquilli. Un flirt potrebbe trasformarsi in una relazione seria. È questo quello che volete?

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi il vostro fisico potrebbe proprio non volerne sapere di sport e di fatica. Assecondate questo momento di pigrizia e fatevi coccolare dagli stimoli più disparati: massaggi, passeggiate, sonnellini…

 

Vergine 23/8–22/9.

Non vi verrà chiesto di comprendere le ragioni del vostro partner, ma almeno di accettarle, se non altro per quieto vivere. Non fate confidenze pericolose a gente che conoscete da poco. Bene le amicizie di lunga data.

 

Bilancia 23/9–22/10.

In questa giornata il vostro capo potrebbe essere un po’ duro e soprattutto potrebbe essere un po’ evasivo. Ma se cerca di mettervi i bastoni tra le ruote, in quel progetto così importante per voi, affrontatelo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se credete che la persona che vi sta accanto non si stia impegnando a sufficienza nel rapporto, non tenetevi tutto dentro. Parlarne apertamente con il partner è l’unico modo per crescere all’interno della coppia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Il momento che aspettavate con terrore è arrivato. Scendere a compromessi con un vostro collega vi permetterà di risolvere non poche beghe. Non vi piace ma è l’unica cosa da fare. In amore vince chi fugge: ricordatelo!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Di solito non vi piace pensare alle vostre questioni finanziarie, lo ritenete superfluo ed avvilente. Non siete di quelli che fanno del denaro la prima ragione di vita. Forse però è arrivato il momento giusto per fare due conti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se oggi potete, dedicatevi alla casa, alla famiglia e ai figli, se ne avete. Pianificate una giornata in compagnia dei vostri cari e se proprio oggi non è la giornata giusta per farlo organizzatevi per il week end. Ne uscirete rinvigoriti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Qualcuno oggi potrebbe dirvi come spendere il vostro denaro e questa è una delle cose che vi infastidiscono di più, anche perchè a guadagnarlo siete voi. Abbiate pazienza o alzerete una polemica difficile da arginare.

13 Gennaio 2022 ( modificato il 12 Gennaio 2022 | 14:39 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews