Ferragnez
3:29 pm, 13 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Ferragnez in crisi? Tutta la verità

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

Il gossip sui Ferragnez non si ferma mai. Sui social le voci di crisi corrono incontrollate. Vediamo il perché.

Ferragnez in crisi? Tutta la verità

La voce circolava sui social da qualche giorno: Chiara Ferragni e Fedez sarebbero in crisi. Ad alimentare i sospetti, l’occhio attento dei fan, che avevano notato che nei suoi ultimi post su Instagram il rapper non indossava la fede. Non solo: da qualche tempo, Fedez non metteva più like sui post della moglie. Ma non solo: i più attenti hanno notato anche che Federico ha smesso di seguire alcune persone, tra queste Veronica Ferraro, grande amica di Chiara. Da qui il gossip, che deve essere arrivato anche alle orecchie dei diretti interessati. Infatti, su Instagram è arrivata immediatamente la smentita da parte di Fedez.

La risposta di Fedez

A screditare però la teoria secondo cui i Ferragnez sarebbero in crisi c’è una storia della Ferragni pubblicata proprio nelle ultime ore in cui si sente chiaramente la voce di Fedez E per quanto riguarda la fede al dito – che probabilmente potrebbe essere l’indizio più “valido” a sostegno di questa azzardata ipotesi – non ci sembra essere poi un elemento così decisivo.

Il rapper ha poi pubblicato nelle sue storie una foto inequivocabile: la sua mano e quella della moglie incrociate sul letto. Segno che la coppia è ancora affiatatissima. Nessuna crisi, dunque. Solo tanto amore.

13 Gennaio 2022 ( modificato il 14 Gennaio 2022 | 20:45 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA