Negramaro
3:58 pm, 10 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Sangiorgi: «Ho il Covid ma sto bene grazie ai vaccini»

Di: Redazione Metronews
Sangiorgi
condividi

Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha raccontato lui stesso nelle sue storie pubblicate da poco su Instagram. Rassicurando i fans e soprattutto ringraziando i medici e tutto il personale sanitario impegnato nella lotta al Covid ormai da due anni. Non ha dubbi l’autore di Le parole che non ti ho detto (cantata da Andrea Bocelli) e di altri grandi successi sull’importanza di vaccinarsi.

Sangiorgi rassicura i fans

«Sono positivo, però sto bene. E credo fortemente che questo mio stare bene – continua l’artista su Instagram – sia dovuto ai vaccini che ho fatto. Ora sono in quarantena e stare lontano da mia figlia Stella sarà dura, facciamo attenzione! Due anni fa avrei avuta molta più paura e voglio ringraziare tutto il sistema sanitario dagli infermieri ai medici alla ricerca scientifica e il mio pensiero va a tutte le persone che non ce l’hanno fatta in questi due anni».

Riferendosi poi all’amico e collega Jovanotti (con Jovanotti nel suo album Safari, partecipando al brano omonimo) che era risultato positivo qualche settimana fa ha scritto: «Buon anno, come il mio amico Lorenzo penso positivo e sono positivo».

Il cantautore e polistrumentista italiano, membro fondatore dei Negramaro (nel lontano 2000) festeggerà le sue prime quarantadue primavere il prossimo 24 gennaio. Tanti auguri Giuliano!

 

10 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo