SUPERCOPPA
10:21 pm, 10 Gennaio 22 calendario

Inter al completo, Juve piena di assenze: la Supercoppa inizia così

Di: Redazione Metronews
Inter al completo
condividi

Inter al completo, Juve piena di assenze: la Supercoppa inizia così. Simone Inzaghi si frega le mani: in vista dela finale di Supercoppa Massimiliano Allegri avrà molte assenze con cui fare i conti mentre lui potrà schierare la formazione-tipo. L’Inter infatti può contare sulla rosa al completo e dovrebbe schierare la formazione titolare.

Inter al completo, Juve piena di assenze: la Supercoppa inizia così

In attesa di novità su Edin Dzeko (il gigante bosniaco è ancora alle prese con i postumi del Covid), dovrebbe essere il cileno Sanchez ad affiancare Lautaro Martinez in attacco. Per il resto si sa poco. Arturo Vidal al momento sembra leggermente in vantaggio su Calhanoglu a centrocampo insieme a Brozovic e Barella. A destra Dumfries favorito su Darmian che sta bene e può avere delle chance. Perisic a sinistra ed il blocco difensivo confermato.

Tutta altra situazione in casa bianconera. La Juventus, reduce dalla spettacolare vittoria in rimonta all’Olimpico contro la Roma, dovrà fare i conti con il forfait di Federico Chiesa (che ha terminato la stagione) e con le squalifiche di Matthijs De Ligt e Juan Cuadrado. Non esattamente il massimo per una gara secca con i rivali di sempre. Per questo motivo saranno valutati Leonardo Bonucci e soprattutto Danilo, che dopo un mese e mezzo di stop ha svolto ieri una parte di allenamento in gruppo.

La Supercoppa italiana 2021 sarà la trentaquattresima edizione della competizione, si disputerà il 12 gennaio alle ore 21 allo stadio di San Siro e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset: la partita sarà visibile su Canale 5 ed anche in streaming su Mediaset Infinity. Come sempre si tratta di una partita secca che si disputa tra la squadra che ha vinto il campionato (l’Inter) e quella che invece ha alzato al cielo il trofeo della Coppa Italia (la Juventus).

10 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo