• facebook
  • twitter
  • linkedin
  • youtube
Metrorumors
Extrametro » Metrorumors » I Grammy saltano. E Sanremo?
Sanremo 2022
4:31 pm, 7 Gennaio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

I Grammy saltano. E Sanremo?

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi
Il covid non molla la presa. E, per l’ennesima volta, è il mondo dello spettacolo a rimetterci più di tutti. Il Festival di Sanremo è a rischio mentre i Grammy sono già stati posticipati.

I Grammy saltano. E Sanremo?

È un periodo di grandi incertezze, anche per il Festival di Sanremo. Dopo l’annuncio dello spostamento dei Grammy Award (previsti per il 31 gennaio) a data da destinarsi, ora a tremare potrebbe essere la kermesse canora che, a causa del Covid, potrebbe subire più di un contraccolpo. I numeri dei contagi sono in costante crescita, esattamente come quelli dei ricoveri e dei decessi. Amadeus, insieme al resto della produzione, sta vagliando alcune ipotesi che diano al Festival la possibilità di andare in onda in totale sicurezza.

Sanremo si farà…

Per quanto riguarda Sanremo invece a oggi sembra che la manifestazione canora condotta da Amadeus si farà e in teatro il pubblico potrà riempire tutte le poltroncine rosse disponibili purché gli spettatori siano muniti di super green pass e mascherina Ffp2.

Le candidate ad affiancare Amadeus

Se la macchina del Festival di Sanremo pare non farsi intimorire dall’impennata dei contagi dovuti a Omicron confermando l’inizio della kermesse canora per martedì 1 febbraio, i nomi delle donne che co-condurranno l’evento insieme ad Amadeus non sono ancora stati annunciati. Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi sono state scartate dalla lista delle “papabili” per lasciare spazio ad altre misteriose candidate.

7 Gennaio 2022 ( modificato il 14 Gennaio 2022 | 18:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA