Oroscopo di oggi
12:01 am, 8 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 8 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In questo periodo parlate tanto e concludete veramente poco, siete pigri e questo non è proprio il modo per ottenere quello che desiderate. Reagite a questo momento di stasi e lavorate di più sui vostri desideri.

 

Toro 21/4–21/5.

Occasioni propizie potrebbero presentarsi improvvisamente. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di sfruttarle al meglio approfittando di un umore ottimo e tanta voglia di fare. Non c’e nulla che possa andare di traverso!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Problemi con il partner che continua a non capire le vostre piccole esigenze e pensa che non siate sinceri. Dimostrategli che siete trasparenti e non abbiate paura di essere voi stessi. Fatevi vedere per quello che siete!

 

Cancro 22/6–22/7.

Per un amore che va un altro ne arriva. Perché continuate a pensare al passato quando di fronte a voi c’e un futuro sfavillante? Mettetevi nella condizione di uscire di casa e, a breve, conoscerete nuove persone.

 

Leone 23/7–22/8.

Bella serata con gli amici o con la persona amata, stimoli interessanti, serenità, buonumore e ottimi successi sul lavoro vi permetteranno di rilassarvi almeno un po’. Basta con questo vostro stare sempre sulla difensiva…

 

Vergine 23/8–22/9.

Piccole divergenze con un collega che non la pensa come voi e cerca di prevalere. Non ingigantite la discussione, ma allo stesso tempo cercate di non farvi mettere i piedi in testa. Mi raccomando, siate sempre educati…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sul lavoro vi sentirete molto apprezzati e avrete ottime possibilità per mettervi in mostra. Chiedere ai familiari di essere presenti per poi non avere neanche un secondo per stare con loro è un po’ una contraddizione, no?

 

Scorpione 23/10–22/11.

Alimentazione da tenere sotto controllo. Passare a una dieta equilibrata con alimenti sani e genuini non potrà far altro che migliorare la vostra forma e donarvi nuove energie. Mi raccomando, non iniziate da lunedì, ma da oggi!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Evitate le persone noiose e quelle che non riescono a tenere a bada i segreti. Vi sentirete molto meglio e le vostre energie torneranno a risplendere. Nuove emozioni da un rapporto che credevate fosse finito e invece…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Intorno a voi si aggira una persona negativa che ben presto potrebbe crearvi non pochi problemi. Non lasciateglielo fare. State trascurando la forma fisica, cercate di frequentare la palestra, vi aiuterà a stare meglio!

 

Acquario 21/1–18/2.

Ottime possibilità di concludere un affare a cui tenete particolarmente. Non portate le trattative all’esasperazione, lavorate d’astuzia. L’amore non va come dovrebbe. Sembra proprio non voglia arrivare, pazientate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Un importante lavoro da terminare vi metterà in uno stato d’agitazione. Datevi da fare ed evitate le distrazioni, vedrete che tutto andrà per il meglio. Siate meno gelosi e protettivi con il partner che inizia a sentirsi soffocato!

8 Gennaio 2022 ( modificato il 3 Gennaio 2022 | 12:34 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews