Tv Canale5
4:37 pm, 29 Dicembre 21 calendario

Al Bano positivo salterà il Capodanno su Canale5

Di: Patrizia Pertuso
condividi

TV Sta bene ma è risultato positivo al Covid19 Al Bano che per questo non potrà partecipare alla serata di Capodanno al Petruzzelli di Bari trasmessa su Canale5. «Quando l’ho saputo non mi sembrava vero. Non ho sintomi, ma purtroppo non potrò esserci». Così, la voce di Cellino San Marco sarà un “assente giustificato” nella notte di San Silvestro condotta da Federica Panicucci.

Sul suo account Instagram, in un video Al Bano ammette: «Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c’era in programma di fare. Sono l’unico ad aver contratto il virus, Loredana è negativa».

«Per ora comanda lui – dice riferendosi al virus –, ma io gli ho già preparato il funerale, manca solo la data di morte. Poi faremo festa per tre giorni e tre notti. Tornerò al Petruzzelli l’anno prossimo».

Il tampone era stato richiesto dalla stessa produzione.

«Non ho sintomi, sto benissimo – rassicura Al Bano, che aggiunge «non capisco i no-vax, questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune».

Morale: Al Bano se ne resterà a casa già da oggi, in isolamento. Con buona pace di Canale5, della notte di San Silvestro e di Federica Panicucci.

Intanto stamattina in meno di un’ora i 1.055 posti disponibili per la serata al Teatro Petruzzelli organizzata da Mediaset e Radionorba sono stati prenotati tutti attraverso la piattaforma online. Finiti. Andati. Volatilizzati.

La Scala cancella La bayadère

Dalla musica in tv alla danza in teatro.

Se il Macbeth di questa sera andrà regolarmente in scena al Teatro alla Scala di Milano, lo stesso Teatro ha dovuto cancellare oggi sette date del balletto La Bayadère previste per il 30 e 31 dicembre, 5, 7, 8, 12 e 13 gennaio per nuovi casi di positività riscontrati.

La direzione del Teatro alla Scala è già al lavoro per individuare nuove date per le prossime messe in scena. Dal Piermarini fanno anche sapere che tutti gli spettatori riceveranno una mail con le istruzioni per l’eventuale recupero dello spettacolo o per il rimborso.

https://www.teatroallascala.org/it/index.html

 

29 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo