12:01 am, 1 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 1 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un incontro inatteso potrebbe migliorare la vostra giornata. Non lasciatevi scappare le nuove opportunità e fidatevi del vostro intuito. I risultanti non si faranno aspettare troppo e saranno sorprendenti!

 

Toro 21/4–21/5.

È ora che vi dedichiate un po alla casa, i vostri doveri familiari vi richiamano a gran voce e non amano essere trascurati. Fate qualcosa prima che vi venga fatto notare, e che quindi scatti un’inutile lite. Notizie in arrivo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Alcune cose urgenti vi assorbiranno più del dovuto. In amore potreste avere una battuta d’arresto a causa di malintesi. Se vi piacciono le cose complicate presto sarete accontentati. Restate con i piedi per terra.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sappiate affrontare una situazione che riguarda il lavoro se non volete perdere occasioni che potrebbero rivelarsi fruttuose. Non vi fate cogliere impreparati e vedrete che tutto andrà per il meglio. Aiuto da un collega.

 

Leone 23/7–22/8.

Il vostro sforzo per cercare di rimediare alle situazioni che altri hanno creato è apprezzabile. Tuttavia sarebbe meglio occuparsi delle cose proprie senza farsi a tutti i costi gli affari degli altri. Facile no?

 

Vergine 23/8–22/9.

Attenzione! Oggi potreste perdere o smarrire qualcosa di importante e di prezioso. Siete troppo distratti e lasciate le vostre cose ovunque. In amore e sul lavoro tutto procede senza grandi scossoni, sia nel male che nel bene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siete troppo nervosi e tutto questo nervosismo vi rende suscettibili e a tratti intolleranti. Meglio concedersi un po di relax e di riposo in attesa che questa insofferenza passi velocemente. Attenzione alle chiacchiere su di voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Abbattete il vostro orgoglio e mettete da parte ogni risentimento, solo in questo modo riuscirete a percepire gli altri in modo diverso. Poco a poco vi sentirete più sicuri e affidabili. Selezionate meglio le amicizie.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Contrattempi al lavoro o negli studi. Discussioni con colleghi e soci, inutili quanto noiose e irrilevanti. Tuttavia fate attenzione a far sì che queste discussioni non possano degenerare. Siate il più possibile zen…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Malintesi e incomprensioni si allontanano, ma dovreste cercare di mantenere la calma di fronte a persone che tentano di screditarvi sparlando di voi. Astenetevi dal dare giudizi. Potreste essere smentiti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Parenti stretti e amici saranno affettuosi e disponibili. Fortuna in amore e sul lavoro. Fascino indiscutibile. Un flirt o un nuovo amore vi daranno il giusto sprint per sorridere alla vita. Piccole entrate in arrivo, mettetele da parte!

 

Pesci 19/2–20/3.

Non fate di tutta l’erba un unico fascio. I vostri giudizi potrebbero anche essere giusti, ma non per questo il vostro sport nazionale deve essere quello di andare in giro e ferire le persone. Tenete a freno la lingua…

1 Gennaio 2022 ( modificato il 28 Dicembre 2021 | 15:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews