Miley Cyrus
1:06 pm, 28 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Natale in famiglia per Miley Cyrus

Di: Valeria Bobbi
Miley Cyrus
condividi

Abbandonati per un pò i panni da bad girl, Miley Cyrus si è presa una rigenerante pausa dal lavoro e ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale con la sua numerosa famiglia. Su Instagram ci ha regalato una foto nella quale posa insieme alla tutta la sua famiglia al completo.

Eccola mentre tiene in braccio il suo cagnolino, circondata dai fratelli Trace, Braison e Christopher Cody e dalle sorelle Noah e Brandi, ma anche da mamma Tish col piccolo Bear. All’appello manca solo il padre Billy Ray, cantante di musica country e attore.

Lo scorso giugno Miley Cyrus è diventata zia

Lo scorso giugno il fratello Braison Cyrus ha avuto infatti il primo figlio con la moglie Stella McBride e così ora la cantante è appunto diventata una zia. Il piccolo si chiama Bear Chance, continuando così la tradizione dei nomi con la lettera iniziale B, partita con il papà di Braison e nonno di Bear, Billy Ray Cyrus.

Il fratello di Miley Cyrus ha 27 anni, due meno della cantante, e come lei e come Noah Cyrus è nato dal matrimonio tra Billy Ray e Tish Cyrus. In famiglia ci sono anche Brandi e Trace, avuti da Tish in una precedente relazione e poi adottati dalla star country, che è anche padre di Christopher Cody. Braison e Stella si erano sposati nel 2019 e la cantante aveva portato al matrimonio l’allora fidanzato Cody Simpson.

28 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo