Eventi
3:36 pm, 27 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Pignetosville apre tra musica, danza e burlesque

Di: Redazione Metronews
Pignetosville
condividi

Dal 28 al 30 dicembre 2021 nel quartiere Pigneto di Roma, apre le sue porte immaginarie Pignetosville. Una curiosa e movimentata tre giorni di musica dal vivo, danza, burlesque e workshop per bambini, dedicati allo spettacolo retrò e firmati da Ellington Club, una iniziativa finanziata con i fondi della Regione Lazio.

Pignetosville tra arte e workshop

Il villaggio ideale dedicato all’intrattenimento retrò, prende forma nel quartiere che più rappresenta il nuovo fervore artistico in città ed il cui fulcro delle attività sarà l’Ellington Club di Via Anassimandro, con un programma che propone al pubblico di appassionati del genere. Artisti come Emanuele Urso – The King of Swing (martedì 28 dicembre, ore 21.30), spettacoli come Never Again Kabarett (mercoledì 29 dicembre, ore 21.30).

E poi i Workshop e la Baby Dance di Vera Dragone, il Workshop per Trucco, Parrucco e Costumi Scenici di Laurent Requin Bleu e quello di Teatro Danza Movimento Creativo. Un evento a cura di Carlotta Piraino, che trasformeranno i locali di Via Anassimandro in una vera e propria officina creativa per grandi e piccini (giovedì 30 dicembre, dalle ore 10 fino a sera).

In programma a Pignetosville

Martedì 28 dicembre: Emanuele Urso – The King of Swing e la sua Orchestra. Ore 21.30 /Live Music. Ingresso 10.00 €

Never Again Kabarett. Mercoledì 29 dicembre, ore 21.30 /Spettacolo. Ingresso 10.00 €

Ellington Officina Creativa. Giovedì 30 dicembre, dalle ore 10.00 fino a sera /Workshop & Live. Ingresso Gratuito

27 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo