Anna Lou Castoldi
3:24 pm, 26 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

La figlia di Morgan e Asia Argento chiede soldi sui social

A cura di ACS
condividi

Anna Lou Castoldi ha chiesto qualche regalino in più ai suoi numerosi followers. Sul suo profilo instagram dove si chiama Sexydying, la ventenne ha pubblicato una storia in cui si legge: “Alcuni me l’hanno chiesto, quindi se volete farmi un regalo di Natale il mio paypal è….” con evidenziato l’account PayPal della giovane.

La figlia di Morgan e Asia Argento chiede soldi sui social

Una richiesta decisamente particolare, quella di Anna Lou Castoldi, che forse non sarà apprezzata da mamma Asia_Argento e papà Morgan. La ragazza, però, gradirebbe di certo ricevere qualche soldino per Natale dai suoi followers, a cui ha indicato il conto PayPal, con la scritta: “Sarebbe molto apprezzato!“.

La storia Instagram di Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi, nata a Lugano nel 2001, è il frutto dell’amore ormai terminato tra Asia Argento e il cantante Morgan. La ragazza vive da sempre con la madre, e ha un rapporto difficile con il padre. Figlia e nipote d’arte, dato che il nonno è il grande regista Dario Argento, ha fascino e carisma da vendere. Misteriosa ed eccentrica, un po’ come i suoi genitori, vanta un’esperienza da attrice nella fortunata serie tv “Baby” su Netflix. Ma il suo debutto nel cinema era arrivato a soli 13 anni, partecipando alla pellicola girata dalla madre “Incompresa”.

26 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA