Christian Vieri
5:00 pm, 26 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Christian Vieri ha il Covid. Altri positivi in serie A

Di: Redazione Metronews
condividi

Il covid non risparmia nessuno, soprattutto nei giorni di festa. Oltre a Jovanotti è di oggi la notizia della positività dell’ex calciatore Christian Vieri.

Christian Vieri ha il Covid

Tra le tante famiglie che hanno vissuto un natale da separati in casa per colpa del covid c’è anche quella di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. È stata proprio la showgirl tramite un post su Instagram a spiegare cosa è successo, con l’ex calciatore risultato positivo che ha fatto saltare i piani per una vacanza.

La Caracciolo ha postato una foto a tema natalizio raccontando a tutti i suoi follower la storia e condividendo un suo augurio per il futuro: “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”.

Altri positivi in serie A

La situazione nei club non è delle migliori. Il Napoli ha annunciato la positività di Fabian Ruiz. Lo spagnolo, come specificato nella nota diramata dal club partenopeo, è completamente asintomatico e attualmente si trova in Spagna dove si era recato per trascorrere il Natale. Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

In casa Torino è stata riscontrata la positività al Covid di Simone Verdi. A comunicarlo è stata la compagna del classe ’92, Laura Della Villa. Quest’ultima, positiva da giorni, ha pubblicato una foto di Verdi su Instagram con scritto: “Siamo in due…”.

26 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA