Victoria De Angelis
10:42 am, 25 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Victoria De Angelis è fidanzata? Ecco la verità

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

In questi giorni alcuni fan account dei Måneskin stanno facendo girare su Instagram alcuni scatti che ritraggono Victoria De Angelis in compagnia di una ragazza che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere la sua fidanzata.

Victoria De Angelis è fidanzata? Ecco la verità

Gli scatti, in verità, risalgono ad agosto e sono stati pubblicati per la prima volta dal settimanale Gente. Così, in una Roma calda di fine estate, si vedono Victoria e la misteriosa ragazza che portano a passeggio la cagnolina della musicista, Chili. Le due escono dall’appartamento di Victoria per poi fermarsi davanti al motorino della musicista. Lì sembrano scambiarsi un bacio di saluto mentre Victoria infila il casco e parte verso il prossimo impegno.

Galeotta fu Parigi

Nessuna smentita o conferma da parte della diretta interessata, ma se due foto fanno una prova, allora siamo pronte a dirvi che ne abbiamo anche una terza. Come riporta DiLei, Victoria e la papabile fidanzata sono state fotografate insieme anche a Parigi, durante la giornate al Global Citizen Live. Dopo il concerto, la musicista è stata fotografata da Five Guys insieme a una ragazza bionda (probabilmente la stessa delle foto estive) a cui appoggia la testa sulle spalle.

Alle Iene Victoria disse…

Riservata quanto gli altri componenti della band, Victoria non ha mai parlato apertamente della sua vita amorosa. Si era giusto lasciata andare a qualche commento durante un’intervista con Le Iene realizzata poco dopo Sanremo in cui aveva spiegato: “Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. […] Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene”.

Victoria De Angelis e la bionda misteriosa
25 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA