6:00 am, 22 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 22 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un incontro importante è alle porte. Cercate di essere sempre voi stessi e non mostratevi diversi o fornirete un’immagine distorta. Ottimo periodo per iniziare una dieta disintossicante che vi permetterà di purificare il corpo.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi sarete nella giusta considerazione di chi vi è più caro e riceverete segni di stima e di affetto. Siate più realstici e continuate a lavorare per un progetto che vi sta a cuore ma che va sistemato. Non siate pigri, mi raccomando…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete sicuri che tutto vada per il verso peggiore? In questi giorni arriveranno dei cambiamenti importanti che vi faranno ritrovare il buon umore. Le piccole discussioni in famiglia finalmente si placheranno.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non c’è poprio nulla da fare! Oggi avrete la testa fra le nuvole e oltre a non combinare nulla passerete metà della vostra giornata a cercare cose che avete perso o dimenticato altrove. Prendetene coscienza, è solo una giornata no…

 

Leone 23/7–22/8.

La giornata promette bene sia in amore che sul lavoro. Buone opportunità di chiarimento con un ex. Mettete in gioco tutte le vostre logiche persuasive e cercate di fare sfoggio di sicurezza. Bluffare è lecito, quando è necessario.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sarete più suscettibili del solito. Imparate a non prendere tutto troppo sul serio e fateci una bella risata sopra. Vi aiuterà a sdrammatizzare. Un amico che non vedete da tempo avrà molte cose da raccontarvi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se vivete un amore clandestino abbiate cura di mantenere un corretto atteggiamento e siate più discreti. Le voci iniziano a girare e i pettegolezzi sono in agguato e potrebbero crearvi non poche e fastidiose beghe.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Il lavoro vi sta dando grandi soddisfazioni. Riceverete complimenti sinceri e ne sarete lusingati. Abbiate più cura di voi stessi e delle vostre cose. Stanchezza improvvisa, ma non preoccupatevi, siete soltanto sotto stress.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Senza costruire nulla di concreto non potrete fare progetti, si sgretolerebbero. Siete davvero in crisi, tuttavia avete le energie necessarie per risalire la china e risolvere tutti i vostri problemi, amorosi e lavorativi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Buone occasioni per rivedere persone che non frequentate da tempo ma a cui volete bene Organizzate con loro qualcosa di carino. Una rimpatriata vi metterà nella condizione di rivivere bellissimi momenti tutti insieme.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non fidatevi troppo delle persone che non conoscete abbastanza bene. Alcune sono invidiose e con pochi scrupoli, potrebbero tramare alle vostre spalle. Tenete gli occhi ben aperti e siate più prudenti del solito…

Pesci 19/2–20/3.

Se in amore le cose proprio non vanno è meglio prendere una pausa di riflessione. Continuare a mettere la testa sotto la sabbia non risolverà la questione e più aspettate meno sarà facile fare chiarezza…

22 Dicembre 2021 ( modificato il 21 Dicembre 2021 | 15:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews