Tv DeAkids
11:18 am, 21 Dicembre 21 calendario

DeAkids regala un Natale divertente e magico per tutti

Di: Redazione Metronews
condividi

TV I Canali DeAkids (https://www.deakids.it/) si accendono per regalare a tutti i piccoli e grandi telespettatori un Natale divertente e magico: da un canale dedicato alle avventure di Masha e Orso alla nuova serie di Almost Never.

Masha e Orso Channel su Sky

La prima grande novità è per Masha e Orso, il cartone più amato dai bambini e dalle famiglie: dal 23 al 31 dicembre il canale 602 di Sky, diventerà Masha e Orso Channel, un pop-up channel tutto dedicato alle avventure dei due tra i personaggi più amati dai più piccoli. I bambini potranno rivedere le tre stagioni della serie animata e gli spin off Storie di paura di Masha, I racconti di Masha e Le canzoni di Masha. Su DeAJunior (Sky,623) arriva anche la nuova serie Masha e Orso: filastrocche per tutti in première dall’1 al 16 gennaio ogni sabato e domenica alle ore 19.45.

Lo Zecchino d’Oro, Bing, Hey Duggee e Leo & Tig su DeAjunior

Inoltre, su DeAjunior per Natale le sorprese continuano con le clip delle canzoni e dei protagonisti della sessantaquattresima edizione dello Zecchino d’oro. E per finire dal 24 dicembre si potrà festeggiare con i nuovi episodi di Bing a tema natalizio alle  19.45 e con la mini-maratona di Hey Duggee alle 21. Dal 25 dicembre in première arriva la seconda attesissima stagione di Leo & Tig, tutti i giorni alle ore 16.50.

DeAKids per i più grandi

Per i più grandi si festeggia su DeAKids (Sky,601) con la nuovissima serie live action, in prima tv assoluta, fatta di musica, sogni, talento e passioni, Almost Never, che racconta la storia della boy band “The Wonderland” e del loro tentativo di diventare famosi per portare la loro musica in giro per il mondo (in onda ogni venerdì alle ore 19.50). In Almost Never centrale è la musica dei The Wonderland che si ispira a famose band inglesi come i One Direction ed in ogni episodio la colonna sonora è una hit di una tra le band o i cantanti più amati dai ragazzi: da Shawn Mendes ai Maroon 5, dai The Script ai Lumineers e tanti altri.

Aspettando la première della serie animata Il Barbiere Pasticcere, il 23 dicembre alle 18.25 arriva il finale della seconda stagione della serie Whatsanna con protagonista Cloe Romagnoli. E per finire a Natale non potevano mancare durante tutto il periodo di festa i film di Barbie, dieci appuntamenti in onda tutti i giorni alle ore 10.35.

Il Capodanno DeA

Non è Capodanno senza musica, e su DeaKids la musica arriva con uno dei programmi originali più amato dai ragazzi, Ready Music Play!. Il 31 dicembre infatti Jody, Virgitsch, Sofia, Caterina e Giulia saranno i protagonisti di una maratona con le sfide più belle e divertenti delle quattro stagioni del programma per far ballare il pubblico dalle 19.50 fino alla mezzanotte aspettando insieme il nuovo anno.

 

 

21 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA