Briga
3:51 pm, 20 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Briga si è sposato a San Pietro con Arianna Montefiori

Di: Valeria Bobbi
Briga e la neomoglie
condividi

Matrimonio da sogno a Roma nel weekend tra il rapper Briga, 32 anni,  e l’attrice Arianna Montefiori, 27. I due si sono giurati amore eterno nella Capitale davanti ai parenti e agli amici. Il rapper, al secolo Mattia Bellegrandi, e l’attrice sono una coppia da oltre due anni e già qualche mese fa avevano annunciato la data del fatidico sì,  in una cornice da sogno, San Pietro.

Sposarsi a San Pietro nella cappella del coro è stato un sogno: questo il commento della posa su Instagram.  “Volevo ringraziare tutti quanti voi per le migliaia di messaggi d’amore ricevuti. È stato il giorno più bello della mia vita.”, ha scritto invece Briga su instagram a commento delle foto pubblicate.

Briga e la moglie presentati da Diana Del Bufalo

Briga e la neomoglie
Briga e la neomoglie

Dopo la cerimonia il 32enne e la neo moglie hanno festeggiato insieme a tanti amici fino alle ore piccole. Tra gli altri c’erano anche Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo, ex concorrenti di “Amici”proprio come Briga. Era  stata proprio la Del Bufalo a far conoscere gli sposi durante una cena, come ha ricordato anche durante il discorso pronunciato al matrimonio.

 

 

20 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA