TV Show
6:01 pm, 19 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Venier allarmata: «Domenica In decimata dal Covid»

Di: Redazione Metronews
Venier
condividi

Mara Venier preoccupata. Il Covid colpisce ancora il mondo dello show. Non solo Ballando con le Stelle, che come ha raccontato questa mattina Milly Carlucci, ha dovuto negli ultimi giorni fare i conti con il regista e uno degli autori in quarantena.

Nei giorni dell’escalation dei contagi, anche Domenica in è stata colpita.

Mara Venier a Milly Carlucci

La rivelazione in diretta, nella puntata di oggi, arriva dalla stessa padrona di casa. Mara Venier in collegamento appunto con Milly, reduce dal successo della finale del suo dance show con il trionfo di Arisa. «Stamattina – dice la zia Mara nazionale – abbiamo avuto degli imprevisti in trasmissione, poiché qualcuno è risultato positivo al Covid. E la mia squadra è praticamente decimata. Siamo in tre, io sono qua e vado avanti» ha riferito la conduttrice-attrice e opinionista veneta all’amica. La Venier è apparsa molto preoccupata della vicenda, vista l’escalation del virus che non accenna a placarsi.
Si tratta, secondo quanto si apprende, di un caso risultato positivo al Covid all’interno della stessa redazione. Per questo la Rai seguendo il protocollo e nel rispetto della normativa vigente, in attesa del test molecolare del caso, ha allontanato dagli studi tutte le persone che hanno avuto un contatto diretto con lui.

 

19 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo