Serie Tv
8:20 pm, 19 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Blanca su Rai Uno l’ultima puntata

Di: Redazione Metronews
Blanca
condividi

Blanca, il crime drama liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi, si conclude martedì 21 dicembre alle 21.25 su Rai 1.

Con il sesto e ultimo episodio dal titolo “Tornando a casa”, con Maria Chiara Giannetta (l’attrice foggiana, 29enne, già nota per il ruolo di Anna Olivieri nella serie Don Matteo) e l’attore napoletano Giuseppe Zeno la fortunata serie cala il sipario.

Blanca nella trappola su Rai 1

Il caso su cui Blanca si trova ad indagare in questa puntata la interessa seriamente molto da vicino.

Riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo. Riuscirà a venirne fuori? E, soprattutto, a quando la nuova stagione di Blanca?

Girata con la speciale consulenza artistica di Andrea Bocelli, Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia. La storia. Dopo aver perso la vista a dodici anni, Blanca si trova ad un passo dal realizzare il sogno della sua vita: lavorare in polizia. Ma, una volta arrivata in commissariato per uno stage, si scontra contro la diffidenza di tutti.

19 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo