Ballando con le Stelle
12:53 am, 19 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Arisa trionfa a Ballando con le Stelle

Di: Redazione Metronews
condividi

Arisa è la vincitrice di Ballando con le Stelle 2021. In coppia con Vito Coppola, la cantante lucana si è aggiudicata la vittoria e battendo nello sprint finale Bianca Gascoigne.

Arisa trionfa a Ballando

Arisa è dunque la vincitrice di Ballando. La cantante ha superato Bianca Gascoigne. Negli stili proposti (paso, tango, freestyle veloce, samba e boogie) la differenza è stata netta. I giurati in forma anonima hanno espresso le loro preferenze per poi consegnarle al notaio che sommandole ai voti social ha decretato: 52% Arisa, 48% la Gascoigne.

Prima del verdetto Simone Di Pasquale è stato omaggiato con una clip, una standing ovation del pubblico e con l’abbraccio corale deimaestri di ballo. Terzi a pari merito sono arrivati Morgan e Sabrina Salerno (che ha conquistato anche il premio speciale della giuria).

Le parole della vincitrice

«Sono cambiata perché ho scoperto che mi piace ballare, mi sento una dei tanti che si mettono in gioco: possono fallire e possono farcela. In questo caso secondo me io un po’ ce l’ho fatta. Grazie a Vito Coppola che con metodi pochi ortodossi mi ha trascinata fin qui, grazie ai giudici, alla Rai e a Milly», le parole di Arisa.

Il video della premiazione

 

La serata

L’ultimo appuntamento del dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli si è aperto con una serie di scontri diretti a tema natalizio: ogni vip ha raccontato una sua personale storia di Natale che è stata poi rappresentata sulla pista.

Particolarmente apprezzate le performance di Arisa, che ha messo in scena il Natale della sua infanzia, e di Morgan, che ha ballato (e cantato) il grande classico di John Lennon Happy Xmas (War Is Over).

Le sei coppie finaliste si sono poi affrontate in una serie di esibizioni singole e negli ultimi duelli, fino a decretare la vincitrice dell’ambito trofeo del programma.

19 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo