Gigi D'Agostino
3:58 pm, 17 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Paura per Gigi D’Agostino: “Sto molto male”

Di: Redazione Metronews
condividi

Nel giorno del suo cinquantaquattresimo compleanno il noto dj Gigi D’Agostino allarma i suoi fan. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”, scrive sui social

La malattia di Gigi D’Agostino

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”. Non usa mezzi termini il dj Gigi D’Agostino, noto anche come Gigidag al secolo Luigino Celestino Di Agostino, per raccontare ai fan quello che, nell’ultimo periodo, lo ha visto impegnato in una faticosa lotta. Il dj e producer, nel post da quasi 40mila like, parla di “un dolore costante che non mi dà pace”.

Maestro della dance italiana a partire dagli anni Novanta, D’Agostino ha compiuto proprio oggi 54 anni. È nato nel 1967 a Torino. Tra i suoi pezzi più celebri L’amour toujours e Bla bla bla. L’artista, oltre a ringraziare i seguaci per gli auguri di compleanno, non specifica di quale patologia si tratti ma scrive “La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare e spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore”.

Il post su Instagram pubblicato da Gigi D’Agostino

Le reazioni

Tra le migliaia di commenti al post, anche gli auguri tributati a D’Agostino da illustri colleghi della dance tra cui Giorgio Prezioso, Dino Brown, i Vinai e i Marnik. Inoltre non è mancato neppure un messaggio da parte dell’ex sindaco di Torino Chiara Appendino: «Forza, Gigi – ha scritto –. Un grande abbraccio». Il «Capitano» non è da solo a combattere la sua battaglia.

17 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo