12:01 am, 17 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 17 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non state sempre a recriminare per i torti subiti e a enumerarli uno ad uno, soprattutto se è soltanto per fare polemiche inutili. Imparerete presto a gestire una situazione che all’inizio vi sembrava insormontabile.

 

Toro 21/4–21/5.

Qualcuno che vi è molto vicino ha bisogno di voi ma non ha il coraggio di chiedervi aiuto. Incoraggiatelo ad aprirsi. Qualche discussione in famiglia potrebbe mettervi di cattivo umore. Siate più accomodanti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Incertezze dal punto di vista economico. Non fate passi falsi o troppo azzardati. Fidatevi delle cose solide e dei progetti concreti: tutto il resto potrebbe essere fumo. In amore nessuna novità. Attenzione ai colpi di freddo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Abbandonate la timidezza e cercare di mettervi in luce soprattutto con le persone che vi stanno più a cuore. Per le coppie storiche momento sereno, anche se le nubi che vedete intorno a voi non sono ancora passate del tutto.

 

Leone 23/7–22/8.

Non fatevi scoprire gelosi e mostratevi indifferenti se il vostro partner farà di tutto per farvi cadere nella trappola. Non assecondate questo gioco al massacro e fatevi sentire soltanto al momento giusto…

 

Vergine 23/8–22/9.

Se oggi riceverete un rifiuto da un amico non preoccupatevi eccessivamente. Avrete presto l’opportunità di risolvere un problema anche senza l’aiuto di persone esterne. Serata di relax: dedicate del tempo a voi stessi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se vi sentite trascurati e abbandonati non è con la gelosia che risolverete le cose tra voi e il partner. Una serata di chiarimenti è proprio quello di cui avete bisogno per superare un momento non troppo favorevole.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Qualcuno potrebbe infastidirvi o darvi dei problemi. Piccoli contrattempi potrebbero farvi perdere la pazienza e mettervi di cattivo umore. In amore cercate la strada migliore per quella riappacificazione tanto desiderata.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nuove situazioni molto interessanti: a breve i vostri sforzi saranno premiati e vi metterete nelle migliori condizioni per vivere una vita sentimentale come la desiderate. Assecondate i cambiamenti. Soprattutto quelli lavorativi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Alcune amicizie virtuali potrebbero deludervi. Mettete tutto nel bagagliaio della vostra esperienza e cercate di coltivare meglio e di più i rapporti di amicizia nella realtà. Alla fine sono quelli che contano.

 

Acquario 21/1–18/2.

Quando vi sembrerà di crollare, sarà il momento di prendere il coraggio a quattro mani, e sfruttare al meglio le vostre capacità. Rimarrete stupiti di quello che potete fare. Novità per chi sta cercando l’anima gemella.

 

Pesci 19/2–20/3.

Piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro saranno risolte con un po’ di buonsenso. Tenete a freno la lingua e invece di tirare dritto per la vostra strada, imparate ad ascoltare di più le persone che vi stanno intorno.

17 Dicembre 2021 ( modificato il 16 Dicembre 2021 | 15:22 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews