Musica
4:50 am, 15 Dicembre 21 calendario

Daniele Silvestri svela il nuovo tour e l’album

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Al via le prevendite per Daniele Silvestri – Teatri 2022, il nuovo tour dell’artista romano. A svelarlo è lo stesso Silvestri su social: «Comunicare un calendario di nuove date – scrive – è sempre una roba emozionante per chi fa questo mestiere, che sia un mese prima o un anno prima. Per noi che viviamo per quel momento, vedere quell’elenco di date e luoghi è un orizzonte di speranza, una promessa di gioia».

«Io già non sono particolarmente incline a fare programmi a lunga scadenza – scrive ancora Silvestri -. Direi anzi che sono dedito all’esatto opposto, pericolosamente attratto dalle decisioni dell’ultimo istante. Allora perché, proprio adesso che il mondo intero non riesce e non può fare programmi mi metto ad annunciare quello che farò tra un anno? Forse è per reazione, o forse è solo che sto invecchiando… Non lo so. Ma mi piace«.

Il nuovo album

Daniele Silvestri svela anche di essere al lavoro sul suo nuovo album che potrebbe vedere qualche anticipazione già a breve: «Io nel frattempo continuo a lavorare in silenzio al nuovo disco – scrive sui social -. Nuove storie e canzoni, che in quei teatri di fine 2022, si vestiranno di nuove luci e tracceranno un’ennesima pagina delle nostre vite. Vite fortunate perché ancora riusciamo a sognare e vedere orizzonti. Questo è il mio».

Il tour 2022

Quindici date in programma per Daniele Silvestri – Teatri 2022. Si comincia il 3 novembre 2022 dal Teatro Massimo di Palermo e si prosegue il 4 al Metropolitan di Catania, il 5 al Rendano di Cosenza, l’11 al Gran Teatro Geox di Padova, il 12 al Regio di Parma nell’ambito del Barezzi Festival.

Il 14 novembre 2022 Silvestri sarà a Milano, al Teatro degli Arcimboldi per proseguire poi il 18 al Teatro Colosseo di Torino, il 22 a La Fenice di Senigallia (AN), il 23 al Duse di Bologna, il 25 e il 26 all’Auditorium Conciliazione di Roma. Il 2 dicembre sarà invece al Teatro Massimo di Cagliari, il 6 all’Augusteo di Napoli, il 7 al Verdi di Firenze e il 10 dicembre 2022 al Politeama Greco di Lecce.

Info: ticketone.it

15 Dicembre 2021 ( modificato il 14 Dicembre 2021 | 15:34 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo