Cinema
12:46 pm, 13 Dicembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Spider-Man: No Way Home nelle sale con brivido

Di: Redazione Metronews
Spider-Man
condividi

Tutti pronti: l’Uomo Ragno sta per tornare! Spider-Man: No Way Home, ultimo capitolo della saga Marvel, sarà nelle sale italiane dal 15 dicembre per la felicità degli appassionati – grandi e piccini – del fantastico Uomo Ragno. Il film di Jon Watts vede tra i protagonisti Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina e Marisa Tomei.

Spider-Man si svela

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere. Così le sue responsabilità da supereroe entrano in palese conflitto con la sua vita quotidiana, mettendo a rischio coloro a cui tiene di più.

Il Dottor Strange e il Multiverso

Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Il ricco cast

In questo sequel di Spider-Man: Far from Home (2019) e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il ha come protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, affiancato da ZendayaBenedict CumberbatchJacob BatalonJon FavreauMarisa TomeiJ. B. SmooveBenedict WongJamie FoxxAlfred MolinaWillem DafoeThomas Haden Church e Rhys Ifans.

Spider-Man

13 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo