Jamie Dornan
2:47 pm, 14 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Jamie Dornan e quelle strane teorie sui figli con Dakota Johnson

Di: Valeria Bobbi
Jamie Dornan e Dakota Johnson
condividi

Il mister Grey del cinema, Jamie Dornan, ha recentemente criticato alcune delle teorie più assurde circolate su di lui, in particolare quella che suggerisce che con la partner femminile di “Cinquanta sfumature di grigio”  Dakota Johnson, avrebbero segretamente avuto dei figli. L’attore e Dakota hanno conquistato il mondo con la trilogia dei film per adulti in cui Dornan ha interpretato il miliardario Christian Grey e la sua Anastasia.

Jamie Dornan e l’amore per la sua famiglia

Jamie, 39 anni, è apparso al The Jonathan Ross Show e ha raccontato alcune delle teorie più strane che ha sentito, nel corso degli anni, a proposito di se stesso, dei film, della sua vita provata e di quella della sua co-protagonista. “Ci sono un sacco di assurde teorie dei fan su quel mondo e su quei personaggi… la più folle di tutte suggerisce che io e Dakota Johnson abbiamo dei figli insieme…” ha spiegato la star. “Non so dove li potremmo tenere nascosti. Io ho già tre figli miei di cui preoccuparmi”.

L’attore è sposato dal 2013 con la musicista e attrice inglese Amelia Warner. La coppia ha avuto tre bambine, la prima, Dulcie, nata a fine novembre 2013 la seconda, Elva, nata a febbraio 2016 e la terza Alberta nata a marzo 2019..L’attore ha sempre parlato del profondo amore che prova per la sua famiglia, descrivendo la paternità come la cosa più “magica” del mondo.

14 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA