12:01 am, 13 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 13 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non vi dovrete sforzare molto per capire che il partner non soddisfa le vostre aspettative. All’inarrestabile recriminazione preferite la leggerezza. Forse è arrivato il momento di dare un taglio a questa storia?

 

Toro 21/4–21/5.

Ultimamente al desiderio di cambiamento non corrisponde altrettanto impegno. Vi serve la vicinanza di quell’amico che ogni tanto sa anche darvi contro e riesce a spronarvi. Consapevoli che è per il vostro bene…

 

Gemelli 22/5–21/6.

La giornata sarà dinamica a tal punto dal desiderare anche momenti di pura noia. Ricordatelo quando non avrete molto da fare. La pazienza sarà sovrastimolata, una persona vi farà impazzire. Sapete bene che può esagerare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se siete in vena di nuovi incontri, ma solo se lo siete in modo convinto, allora assecondate con vigore la questione. Se al contrario siete scettici e mal disposti, state alla larga da persone che non vi convincono!

 

Leone 23/7–22/8.

Chiaritevi con una persona a cui tenete molto, fare il primo passo non significa ammettere le proprie colpe. Oggi vi sarà più facile impegnarvi al lavoro e in generale la situazione risulterà migliorata.

 

Vergine 23/8–22/9.

Qualche complicazione amorosa, sapete bene che la responsabilità di questo è tutta vostra ma comunque vi piace pensarvi innocenti. Utilizzate il tempo a disposizione per fare qualcosa di utile. Buone novità sul lavoro!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Quelle difficoltà che in famiglia sembrano non darvi mai tregua svaniranno, e sarà solo merito vostro. Non gli darete più tanto peso. Negli affetti state combinando dei guai, per fortuna riparabili. Cosa aspettate a risolverli?

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cercate di avere una vita affettiva meno monotona e molto più pepata. Il partner è stanco di vedervi dormire in piedi. Al lavoro siete sempre positivi e di buon cuore. Sarà bello aiutare un collega in grande difficoltà.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In amore una lontananza è male sopportata. Voi però sapete cosa potrebbe farvi sentire meglio. Non indugiate. Sappiate tenere il riserbo quando un amico vi confida un fatto personale. La serata trascorretela in relax.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sentite la necessità di interessarvi a nuove cose e cullare nuovi interessi, quale miglior momento se non questo? Non rimandate ancora. Una cena a casa di amici vi farà ricordare che vedere le persone care vi fa sempre bene.

 

Acquario 21/1–18/2.

Potenziate il vostro senso critico, ultimamente le scelte in fatto di amicizia risultano davvero grossolane. Sembra che il processo di involuzione si sia avviato. Frenatelo! Impegnatevi sul lavoro e siate più ricettivi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Negli incontri non è insolito aspettarsi che le cose vadano sempre per il meglio. Ma sapete bene che non è sempre così. È in arrivo un’offerta lavorativa che non si può rifiutare. Accettatela subito senza se e senza ma.

13 Dicembre 2021 ( modificato il 12 Dicembre 2021 | 14:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews