Serie tv
1:48 pm, 13 Dicembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

Kevin Costner torna in Yellowstone su Sky Atlantic

Di: Redazione Metronews
Kevin Costner
condividi

Tornano i cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone, l’amatissima serie tv con Kevin Costner, giunta ormai alla quarta stagione. Dal 14 dicembre su Sky Atlantic e in streaming su Now. Scritti e prodotti da Taylor Sheridan, i dieci nuovi episodi proseguono la narrazione dell’epopea neo-western sulle storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato e ambitissimo ranch di cui sono proprietari da generazioni.

Kevin Costner in Yellowstone

Yellowstone è un’avvincente saga familiare con protagonista ancora una volta il premio Oscar Kevin Costner nei panni del cowboy John Dutton.
Nel cast tornano anche i figli di John, interpretati da Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole HauserGil Birmingham Josh Holloway.

John Dutton, proprietario di un ranch nel Montana, lotta per mantenere la stabilità della famiglia e del ranch, minacciato dai costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiunge la corruzione della classe politica. Tutti hanno un obiettivo: conquistare il territorio del ranch. La nuova stagione inizia subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con le vite di John, Bette e Kayce in pericolo e con Jamie contro la sua famiglia. La guerra contro Market Equities è ancora in corso.

 

 

13 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo