Milano
5:04 pm, 13 Dicembre 21 calendario

Prime ammissioni per Di Fazio, incomplete per i legali di una vittima

Di: Redazione Metronews
condividi

Antonio Di Fazio, l’imprenditore nel settore farmaceutico in carcere a San Vittore da circa sette mesi per violenza sessuale durante il processo a Milano con rito abbreviato ha ammesso di aver narcotizzato, spogliato e fotografato la studentessa di 21 anni che aveva attirato nell’appartamento con il pretesto di uno stage formativo nell’azienda di cui era il titolare per poi abusare di lei.

Di Fazio, verità parziali

Di Fazio, che venerdì scorso è stato interrogato per parecchie ore dal pm Alessia Menegazzo e dal procuratore aggiunto Letizia Mannella,  davanti al gup Anna Magelli non ha negato i fatti testimoniati, tra l’altro, dalle stesse immagini che lui stesso deteneva nel computer e che ora sono agli atti dell’indagine. Di Fazio aveva già in parte ammesso di avere comportamenti devianti.

Denunciato 13 volte dall’ex moglie

I legali della giovane vittima, parte offesa nel processo, hanno manifestato perplessità sulla versione data stamane in udienza dall’imprenditore in quanto «non ha ammesso tutto e non ha detto tutta la verità». Si ritorna in aula il prossimo 18 gennaio per la discussione dei pm e la valutazione del gup di una eventuale riunione del procedimento con il filone per cui Di Fazio il mese scorso ha ricevuto una nuova ordinanza di custodia cautelare per altri 5 casi, tra cui il tentato omicidio e le violenze nei confronti della sua ex moglie, che lo aveva denunciato 13 volte per violenze e anche un tentato omicidio e non era mai stata creduta.

 

 

13 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo