oroscopo
12:03 am, 12 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 12 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Bene i rapporti con amici e parenti: siete circondati da persone che vi stimano e vi vogliono bene. Attenzione invece a colleghi e soci, ci potrebbero essere discussioni con piccole tensioni. Tenete gli occhi ben aperti!

 

Toro 21/4–21/5.

Ottime prospettive se siete alla ricerca di un lavoro: dovete però insistere, e vedrete che tutto andrà per il meglio. Un amico insospettabile sparla di voi: fate attenzione ai segnali, ma siate discreti. Cena galante in agenda…

Gemelli 22/5–21/6.

Prendete le distanza da una persona che non sa darvi il giusto equilibrio. Adesso avete solo bisogno di serenità. Incontri molto interessanti di cui alcuni determinanti per la vostra carriera.

Cancro 22/6–22/7.

Non ripensate a una vecchia questione d’amore, il tempo cancellerà ogni dispiacere e rancore. Ancora non lo ha fatto, ma voi dategli tempo. Non rinviate a domani una decisione che ormai avete preso. Perché tergiversare?

Leone 23/7–22/8.

È un’ottima cosa confrontarsi con chi ha più esperienza di voi, ma ricordate che a prendere le decisioni e a farci conti sarete soltanto voi. Aiuti inaspettati da un amico attento alle vostre esigenze.

Vergine 23/8–22/9.

Provate a sfruttare la spensieratezza che sentite in questi giorni per sgombrare il vostro cuore dalle preoccupazioni del passato. Per quanto riguarda il lavoro ottime prospettive in arrivo. È il vostro momento!

Bilancia 23/9–22/10.

Vantaggi da associazioni. Un’amicizia sta per diventare più profonda. La vostra giornata tipo è una gara ad ostacoli, ce n’è sempre una che va storta… Fortuna che la natura vi ha equipaggiati di calma e pazienza.

Scorpione 23/10–22/11.

Il mondo sembra essersi messo al contrario, tutto è al rovescio. Più siete corretti e più venite delusi. Non stupisce il nervosismo che oggi vi accompagnerà. Cercate di essere distaccati da tutto e tutti… Gioverà.

Sagittario 23/11–21/12.

Nuove amicizie sulla vostra strada: sappiate farvi apprezzare per quello che valete evitando gli eccessi. Nuovi stimoli e possibilità di crescita per quanto riguarda la vostra situazione lavorativa. Un po’ di intraprendenza!

Capricorno 22/12–20/1.

Non è un buon momento per prendere decisioni drastiche e importanti soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione affettiva. Rinviatele a tempi migliori, tipo quando sarete più calmi e sereni…

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di passare più tempo con la persona amata: vi state mostrando troppo distaccati e impegnati, il partner è stanco. Per i single sarà bene guardarsi intorno e fare una selezione delle persone da frequentare.

Pesci 19/2–20/3.

Un malessere interiore che non provavate da tempo si sta impossessando di voi. Se alcune questioni non trovano una soluzione non è soltanto colpa del destino. Attendere non è sempre l’unica opzione da seguire.

12 Dicembre 2021 ( modificato il 11 Dicembre 2021 | 18:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews