6:00 am, 10 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 10 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non è dicendo sempre sì  che otterrete quello che volete: talvolta un semplice no serve a sentirsi pienamente sé stessi. Non vi dovreste piegare così facilmente, finirete per essere troppo arrendevoli e sconfitti.

 

Toro 21/4–21/5.

Non fatevi convinzioni errate sul vostro partner e cercate di essere più affettuosi. Se siete impegnati è il momento giusto per fare progetti seri: stimolate il vostro partner cercando di essere pratici. Otitme notizie in famiglia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

I sensi di colpa potrebbero distruggervi: provate a domarli soprattutto riconsiderando più a fondo le situazioni che li hanno generati. Una persona amica potrà darvi eccellenti consigli, seguiteli senza indugiare oltre.

 

Cancro 22/6–22/7.

Riceverete una proposta interessante: curate le pubbliche relazioni e frequentate persone nuove. Sarete davvero bravi nei lavori che richiedono pazienza. Un po’ di coraggio in più è quello che ci vuole. Sviluppi interessanti.

 

Leone 23/7–22/8.

Soddisfazioni nel lavoro e discreta la forma fisica. In amore se non potete fare a meno di qualcuno sappiate dimostrarglielo senza appesantirlo in inutili disquisizioni. Fatevi consigliare un buon libro, serata di lettura.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non fidatevi eccessivamente di alcune persone e lasciate cadere i loro consigli. Potreste fare molto di più di quello che in realtà fate. Se qualcuno tenta di ostacolarvi non prendetevela, tirate dritto e guardatevi le spalle.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ricomponete un rapporto con un familiare o un amico che negli ultimi tempi si è andato deteriorando. Cercate di essere meno inflessibili e sappiate ascoltare gli altri. Interessanti notizie in arrivo per posta o email.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non ascoltate i consigli di una persona che vi ha sempre dato poca fiducia. Seguite il vostro istinto e vedrete che la soluzione al vostro problema è proprio dietro l’angolo. In amore cercate di stupire il partner.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avete a portata di mano la soluzione ad un problema: cogliete al volo le occasioni. Oggi non mancheranno delle ottime intuizioni per uscire da un guaio. Al lavoro farete delle nuove conoscenze.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Godete di un’ottima salute, tuttavia non dovreste trascurarvi: controlli periodici e perché no, visto che vi trovate, rimodulate questo stile di vita sregolato. Una bella dieta è proprio quello che ci vuole…

 

Acquario 21/1–18/2.

Aspirate a qualcosa di meglio ma per ora dovrete accontentarvi di quello che avete. Ci vorrà del tempo per emergere nel settore in cui lavorate. Affronterete un periodo un po’ critico che vi permetterà di crescere.

 

Pesci 19/2–20/3.

Qualcuno a cui non stavate pensando verrà a cercarvi e vi farà una gradita sorpresa. Ma ormai voi vi sentite distanti da questa persona. Non lasciatevi ingannare dal ricordo dei momenti felici, pensate a quelli brutti!

 

10 Dicembre 2021 ( modificato il 11 Dicembre 2021 | 17:48 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews