Auto
8:16 pm, 9 Dicembre 21 calendario

Chrysler EV: non è solo un concept

Di: Redazione Metronews
Chrysler EV
condividi

Chrysler EV: non è solo un concept. Fra i marchi del gruppo Stellantis in Nord America, Chrysler è probabilmente quello che avrebbe più urgente bisogno della disponibilità di un modello da lanciare sul mercato.

Chrysler EV: non è solo un concept

 É stato confermato che non sono previsti lanci di nuovi modelli nel 2022 e nel 2023. Ma gli ambiziosi piani del gruppo guidato da Carlos Tavares per il marchio americano includono di sicuro un crossover completamente elettrico. Che, si dice, sarebbe pronto per il lancio sul mercato nel 2024. La

Chrysler EV Concept presentata a luglio, in occasione della roadmap di Stellantis sul tema della futura elettrificazione, potrebbe essere una possibile rivale della Tesla Model Y. Proprio durante il Software Day 2021, il ceo di Stellantis Carlos Tavares ha affermato che il Chrysler EV Concept presentato a luglio era più di una semplice show car. Ciò potrebbe significare che una versione di produzione non è così lontana dall’essere messa in vendita. È possibile che il nuovo modello possa disporre della denominazione Airflow visto che è fra i nomi che sono già state depositati.

Corrado Canali

9 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo