I figli di Kate e William pazzi di Shakira

Il principe William a dora fare rivelazioni alla stampa

sui suoi figli: «I miei tre bambini adorano la cantante Skakira e il suo brano “Waka Waka”, in particolare Charlotte che prende lezioni di danza e adora mostrare tutto il suo talento. Una passione, quella per la musica, ereditata dalla nostra famiglia». È quanto ha dichiarato in una intervista al podcast “Time to Walk” il duca di Cambridge. Ed ha ricordato che la principessa Charlotte, al suono di “Waka Waka”, ama correre per tutta la cucina in tenuta “classica”.
William: “Charlotte balla al suono di Waka waka di Shakira e Louis le corre dietro”
«Un brano esaltante per lei, quella musica la rende completamente folle. Louis la segue ovunque cercando di imitarla». La cantante di origine colombiana Skakira ha commentato su Twitter: «momenti di grande felicità nei quali i bambini adorano danzare, cantare, mascherarsi, fare qualche sciocchezza». «Un brano esaltante per lei, quella musica la rende completamente folle. Louis la segue ovunque cercando di imitarla». Su twitter la cantante di origine colombiana Skakira ha commentato: «Sono molto contenta che ti piaccia la mia musica principessa Charlotte».
Waka Waka (This Time for Africa) è stato pubblicato l’11 maggio 2010: il singolo, che ha visto la collaborazione del gruppo musicale sudafricano Freshlyground, è stato scelto come inno ufficiale dei mondiali di calcio 2010, che si sono svolti in Sudafrica. Il brano è stato scritto dalla stessa Shakira e da John Hill basandosi sulla canzone camerunese Zangalewa del gruppo Golden Sounds del 1986, da cui è stato ripreso quasi interamente il ritornello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA