Musica
10:00 am, 8 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Harlem Gospel Choir e a Bologna è già Natale!

Di: Redazione Metronews
Harlem Gospel Choir
condividi

Con i cantori del glorioso Harlem Gospel Choir in arrivo, a Bologna è già Natale!

Reduce dai ripetuti sold out delle scorse Stagioni, martedì 14 dicembre alle ore 21, torna sul palco del Teatro Duse di Bologna il più famoso coro gospel d’America, nonché uno dei più longevi. Farà tappa poi in diverse città italiane, compresa la Capitale dove si esibirà all’Auditorium Parco della Musica per l’evento in programma il 25 dicembre in un doppio live: alle 17 e alle 21.

Harlem Gospel Choir nasce nel 1986

A grande richiesta del pubblico, il gruppo fondato nel 1986 da Allen Bailey e formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, con un nuovo concerto intitolato “Back Where Belong”, accenderà lo spirito del Natale in Via Cartoleria, portando sul palco un messaggio di fratellanza, pace e speranza.

Il gruppo, uno dei più longevi, da più di trent’anni sulle scene. Ha cantato per Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto XVI, per il presidente Obama, il presidente Carter, Nelson Mandela, Elton John e tantissimi altri.
Ha collaborato, inoltre, con superstar mondiali del calibro di Bono degli U2 e Keith Richards dei Rolling Stones, passando per il maestro Andre Rieu, la mitica Diana Ross, Pharrell Williams, il grande Ben Harper e i Gorillaz.

8 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo