Can Yaman
9:40 pm, 7 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Can Yaman tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso

Di: Valeria Bobbi
Can Yaman e Francesca Chillemi
condividi

Non hanno voluto confermare né smentire le voci insistenti che li vogliono sempre più vicini: Francesca Chillemi e Can Yaman continuano a girare la fiction che li vede protagonisti (“Viola come il mare”, ndr), con i paparazzi sempre alle calcagne. Ma loro ostentano tranquillità. Anche se per l’attrice siciliana la situazione non è proprio tutta rose e fiori. Dopo le foto del mese scorso in cui i due uscivano dalla casa romana di lei tutti imbacuccati per non farsi riconoscere, Francesca si è trovata a dover fare i conti con una crisi con il suo compagno, Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel e padre della sua unica figlia Rania, di 5 anni.

La crisi di Francesca con il suo compagno Stefano Rosso a causa di Can Yaman

Secondo quanto pubblicato dal settimanale “Chi” Stefano non avrebbe preso bene le foto e ne sarebbe scaturita una forte crisi con la compagna.  Alla fine, però, nonostante i dubbi Stefano Rosso avrebbe scelto di credere alla versione dei fatti raccontata da Francesca Chillemi e per il momento tra i due sarebbe ritornato di nuovo il sereno e l’armonia di un tempo.

“In famiglia c’è però chi rumoreggia pesantemente contro la Chillemi”, scrive ancora il settimanale alludendo al fatto che i famigliari di Stefano Rosso non avrebbero gradito le foto di questa paparazzata che vedeva protagonista l’ex Miss Italia al fianco del noto attore turco Can Yaman

7 Dicembre 2021 ( modificato il 25 Novembre 2022 | 18:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo