Solidarietà
9:06 pm, 6 Dicembre 21 calendario

Regali solidali da Sos Villaggi dei bambini

Di: Redazione Metronews
Regali solidali
condividi

SOS Villaggi dei Bambini entra in pieno clima natalizio con le “Eat me Box – Candle in the wind”: il regalo solidale ideato per il Natale 2021 che supporterà concretamente i bambini e i ragazzi seguiti nei 7 Programmi e Villaggi SOS. 

Tre le proposte di Sos villaggi dei bambini

Tre le proposte gastronomiche, tutte realizzate con prodotti freschi e di primissima qualità.

  • Santa Claus is coming to home con panettone mignon Borsari, pandoro tradizionale Borsari, biscotto omino pan di zenzero. E poi biscottini alberello di Natale, cioccolato con mandorle a scaglie, candy cane, mini marshmallow Merry Christmas, taralli alla curcuma e pepe, taralli di grano arso, fave piccanti e arachidi al wasabi (http://regali.sosvillaggideibambini.org/prodotto/box-dolce-salato/);
  • Happy Christmas, per gli amanti del salato, con frollini pomodorini secchi e olive, taralli alla curcuma e pepe, taralli di grano arso, arachidi al wasabi, fave piccanti, salsiccette, olive di cerignola De Carlo, candy cane e bottiglia prosecco La Tordera doc Treviso brut da 200 ml. (http://regali.sosvillaggideibambini.org/prodotto/box-salata-aperitivo/.

Tutte le confezioni contengono la candela di SOS Villaggi dei Bambini.

Per acquistare le Eat me Box – Candle in the wind è possibile recarsi presso il punto vendita di via Sabotino 28 a Roma, oppure fare l’acquisto on line sul sito http://regali.sosvillaggideibambini.org/eat-box/, entro e non oltre il 13 dicembre. La consegna verrà effettuata esclusivamente nella città di Roma e a Milano in data 14 dicembre.

Per informazioni: volontari@sositalia.it

6 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA