Grande Fratello Vip
9:03 pm, 6 Dicembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

La Ricciarelli si sente sola, arriva SuperPippo. Il video

Di: Pierluigi Candotti a cura di ACS
condividi

Pippo Baudo sarà ospite del Grande Fratello Vip. Visto il prolungamento del programma fino a marzo 2022, Alfonso Signorini allarga dunque il cast nella Casa più spiata d’Italia.

La Ricciarelli si sente sola

Dopo gli ingressi di Biagio D’Anelli, Valeria Marini Giacomo Urtis entrati come concorrenti unici, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, già eliminata al televoto, aprirà le porte del reality ad un altro volto famoso, quello di Pippo Baudo. E tutto questo per far compagnia a Katia Ricciarelli che in più di un’occasione ha dichiarato di sentirsi sola.

La notizia è stata annunciata da Cesara Buonamici durante il collegamento del TG5 con Alfonso Signorini, prima della diretta. Ancora però non è dato sapere quando Baudo varcherà la soglia della casa di Cinecittà. Il soprano, ovviamente, è all’oscuro di tutto come nella più antica tradizione del Gf.

Katia Ricciarelli non ha mai chiesto espressamente all’ex marito di andare a trovarla ma è scontato che le farebbe molto piacere. Lei parla spesso della sua solitudine, dell’amore per il suo Ciuffy e dei due grandi amori della sua vita: José Carreras e, appunto, Pippo Baudo.

La notizia al Tg5

«Alfonso, non arriva Pippo Baudo per Katia?» ha chiesto Cesara Buonamici chiudendo l’edizione delle 20, «Ciao ti saluto, non parlo più» ha chiuso in fretta e furia Alfonso Signorini, facendo capire a tutti che la giornalista aveva appena bruciato la grande notizia.

Katia e Pippo, diciotto anni d’amore

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati sposati per ben 18 anni, la loro intensa storia d’amore ebbe inizio nel 1986 per concludersi nel 2004.

 

6 Dicembre 2021 ( modificato il 10 Dicembre 2021 | 10:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA