Disastro Roma: Mourinho, altro Tapiro
Mourinho, altro tapiro. Ancora brucia il ko rimediato in casa dalla Roma contro l’Inter. Tanto che a Striscia la notizia José Mourinho si è aggiudicato il terzo Tapiro d’oro della carriera. Anche se il tecnico giallorosso, come del resto la prima volta qualche settimana fa, non sembra avere gradito particolarmente.
Disastro Roma: Mourinho, altro tapiro
«Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?», ha chiesto Valerio Staffelli all’attapirato mister che, anche questa volta (come già qualche settimana prima), è scappato via senza ritirare il premio. Quello consegnato ieri a Mourinho è il Tapiro d’oro numero 1.400 di Striscia.
Mai così male da 13 anni
Nel frattempo, l’agognato quarto posto diventa davvero una mission impossible per la truppa giallorossa, che ha più limiti che virtù. In questo marasma, il mercato di gennaio diventa un’oasi a cui tendere: i nomi sono sempre quelli (da Grillitsch dell’Hoffenheim a Diogo Dalot, passando per Bereszynski e per le cessioni sempre più probabili di Villar o Kumbulla). Ma serviranno davvero a raddrizzare la stagione? Contro l’Inter la Roma ha incassato la settimana sconfitta in campionato in sedici partite, non accadeva dalla stagione 2008/2009 (13 anni). Al timone, all’epoca, c’era Luciano Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA