Serie A
4:40 pm, 5 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

La Fiorentina espugna Bologna 3-2, vano assalto dei felsinei

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – La Fiorentina supera il Bologna per 3 a 2 nel match dell’ora di pranzo nella sedicesima giornata del campionato di calcio di serie A e sale al quinto posto in classifica. La squadra di Mihajlovic, che non è riuscita a dare seguito alla vittoria sulla Roma e alla striscia positiva, ha tentato fino all’ultimo di agguantare un pari con un vano assalto finale. Il primo tempo si è concluso sull’1 a 1 con reti di Maleh al 33esimo su assist di Gonzalez e al 42esimo è arrivato il pari di Barrow.

Sinisa Mihajlovic esce sconfitto dal Dall’Ara (Lapresse)

Nella ripresa Vlahovic su rigore, vano assalto del Bologna

Nella ripresa, viola in gol con Biraghi al 51esimo su punizione, pallone che scavalca la barriera, nulla da fare per il portiere del Bologna.
Al 67esimo, la Fiorentina si porta sul 3 a 1 con un rigore. Contatto in area fra Gonzalez e Skorupski: dal dischetto Vlahovic firma la rete. Ma il Bologna non molla e riesce ad accorciare le distanze all’83simo con Hickey. Cinque i minuti di recupero concessi per le speranze dei rossoblu, ma niente da fare. Triplice fischio e seconda vittoria consecutiva per la Fiorentina che al prossimo turno se la dovrà vedere in casa con la Salernitana. Per il Bologna, impegno fuori casa con il Torino.

5 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo