Musica
4:37 pm, 2 Dicembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Natale canta con la Vicario, Elodie & Deejay All Star

Di: Redazione Metronews
Natale canta
condividi

Natale canta e incanta con le sue musiche a creare l’atmosfera. Tra le tante proposte arriva “Natale per Te”. Si tratta della nuova canzone di Natale 2021di Radio Deejay, composta da Margherita Vicario (attrice e cantautrice italiana romana, classe 1988) con Dardust, cantata dal collettivo Deejay All Star con Margherita e con Elodie (al secolo, Elodie Di Patrizi, anche lei nata a Roma 31 anni fa).

Tutti quanti protagonisti del video ufficiale visibile su Deejay.it, Deejay Tv e sui canali social della radio.

Natale canta spoiler

La canzone è stata già spoilerata dallo stesso Linus. Il 64 enne, conduttore radiofonico e televisivo, direttore artistico di Radio Deejay già dal lontano 1996,  qualche settimana fa è apparso in una foto. Nello scatto indossava un vistoso maglione a tema natalizio con la scritta “the last one was better” (era meglio la scorsa canzone). Una frase, questa, ricorrente e ormai divenuta praticamente scaramantica. una sorta di talismano che i fedelissimi ascoltatori pronunciano ogni anno al primo ascolto del nuovo brano delle Feste.

Il maglione è di fatto il fil rouge dello stesso videoclip. Infatti gli speaker lo indossano percorrendo le vie e le piazze di Milano, cantando le buone ragioni per ascoltare le canzoni di Natale sulla propria radio del cuore…

2 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo