Auto e mercato
4:51 pm, 2 Dicembre 21 calendario
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Maserati propone una nuova formula di acquisto

Di: Corrado Canali
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AUTO – Una nuova formula di acquisto. Inaugurata da Maserati una nuova era integrando le esperienze virtuali con le tradizionali nel processo di acquisto: nasce così il progetto Oto Retail, acronimo di offline e online. La proposta commerciale offre in più una customer experience innovativa. Il progetto aggiunge strumenti digitali a supporto delle vendite pur mantenendo centrale il ruolo della rete di vendita e permette ai clienti di decidere se utilizzare gli store o la digitalizzazione.

Maserati e Oto Retail

Il brand del Tridente secondo Bernard Loire, Chief Commercial Officer di Maserati, vuole soddisfare le aspettative dei clienti che adesso possono usufruire di un’esperienza “omnia channel” che ha modificato i comportamenti di acquisto nel segmento lusso, dove i servizi digitali sono diventati elementi chiave. Inoltre gli store Maserati nel mondo adotteranno un nuovo design a partire dal prossimo anno. La personalizzazione diventa più esclusiva se poi si aderisce al programma Fuoriserie. Si potrà in futuro configurare e prenotare una Maserati online e completare l’acquisto dal rivenditore di fiducia. CORRADO CANALI

2 Dicembre 2021
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