Keira Knightley
4:17 pm, 1 Dicembre 21 calendario

Keira Knightley:”Ho contratto il covid”

Di: Valeria Bobbi
Keira Knightley
condividi

L’attrice inglese Keira Knightley ha rivelato di essere positiva al Covid-19. La star, due volte nominata agli Oscar e tre ai Golden Globe, indimenticata protagonista della saga Pirati dei Caraibi,  è in quarantena insieme alle figlie e a suo marito James Righton, che è asintomatico.

La rivelazione di Keira

“Ho preso il Covid e mi sento una spazzatura”, ha dichiarato Keira al The Guardian.  “Lui è convinto che io stia così perché è uno di quelli che va a nuotare nell’acqua fredda e io no”, ha continuato riferendosi a James, tastierista della rock band Klaxons sposato nel 2013. “Sono esausta ora perché siamo intrappolati a casa con il Covid, ma tra due settimane sono sicura che vedrò anche gli aspetti positivi”, ha concluso Knightley, mamma di Edie, nata nel 2015, e di Delilah, nata nel 2019. Non è chiaro se l’attrice fosse vaccinata o meno.

A maggio Keira prese il cognome del marito

Nonostante il suo  cognome diventato ormai iconico,  lo scorso maggio  Keira Knightley aveva deciso di tagliare con il passato e di assumere il cognome di suo marito. La decisione era stata ufficializzata 8 anni dopo le nozze con il consorte James Righton. L’attrice britannica aveva quindi  avviato l’iter burocratico per cambiare il suo nome, a dimostrazione della complicità tra i due.

1 Dicembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA