11:45 am, 30 Novembre 21 calendario

Natale, Il Pagante e la Cuccarini sfidano Elettra Lamborghini

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Si avvicina il Natale e ricomincia la sfida all’ultimo singolo da canticchiare durante le prossime festività. Se da mercoledì sarà disponibile negli store digitali Un pacco per te firmato da Il Pagante con la collaborazione di Lorella Cuccarini, Elettra Lamborghini lancia il suo A Mezzanotte (Christmas Song), in uscita il 3 dicembre.

Il Pagante e Lorella Cuccarini – Un pacco per te

Nel primo singolo – Un pacco per te – si tratta dell’ultimo di una lunga serie di successi che in dieci anni hanno regalato al progetto formato da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus diversi dischi d’Oro e di Platino sia per gli album (Entro in Pas del 2016 e Paninaro 2.0 del 2018, certificati entrambi Oro) che per i singoli. Il brano si arricchisce grazie al timbro di Lorella Cuccarini nel featuring e farà parte del nuovo album de Il Pagante in uscita il prossimo 21 gennaio che si intitolerà Devastante, a 3 anni di distanza dal precedente Paninaro 2.0. Oltre a nuovi brani inediti, l’album raccoglierà anche gli ultimi successi firmati dal trio milanese Open bar (certificato Platino) e Portofino (due volte Platino).

Natale con Elettra Lamborghini – A mezzanotte

Se, invece, si preferiscono note pop-dance tutte rime e sentimento, ecco il nuovo singolo di Elettra Lamborghini, A Mezzanotte (Christmas Song). La sua musica sarà negli store digitali il primo dicembre e dal 3 in rotazione sulle radio. Questo nuovo singolo arriva dopo il successo di Pistolero, certificato terzo disco di Platino con oltre 50 milioni di stream e 37 milioni di visualizzazioni.

L’esplosivo brano, con tanto di tintinnio festante di campanelli natalizi, è un invito all’entusiasmo genuino, a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti.
La drum machine elettronica di retaggio anni Ottanta fa sì che il mood di A Mezzanotte (Christmas Song) matchi con lo spirito e le atmosfere del Natale, senza eclissare il lato più travolgente di una notte di follia a luci spente, di un ballo cheek to cheek in pista, di un vorticoso bacio quando scattano i quattro zeri sul display dell’orologio.

A Mezzanotte (Christmas Song) è un fuoco d’artificio che in poco più di tre minuti sale al cielo ed esplode in mille luci colorate: quelle dei colori squisitamente latini dello special in double time, che sul finale completa l’energia musicale sprigionata da Elettra come il fiocco rosso laccato sul regalo di Natale più atteso.

 

30 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo