Kanye West
5:14 am, 29 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Kanye West vuole riconquistare Kim Kardashian

Di: Valeria Bobbi
Kanye West
condividi

Nessuno e lo aspettava: Kanye West ha stupito tutto il mondo. Ha infatti trascorso il suo giorno del Ringraziamento lontano dall’ex moglie, l’influencer da 265 milioni di follower Kim Kardashian (la coppia ha divorziato a febbraio) e dai quattro figli, ma a sorpresa non ha perso le speranze di riunire la famiglia in futuro. Dal palco dell’evento benefico Thanksgiving Eve di Los Angeles Mission, ha dichiarato di essere intenzionato a riconquistare l’ex moglie, nonostante lei stia frequentando il giovane attore e comico Pete Davidson.

Il mea culpa di Kanye West

«Tutto quello a cui penso, tutti giorni, è come riunire di nuovo la mia famiglia e guarire il dolore che ho causato. Ho reso me e la mia famiglia un bersaglio per non essere allieneati con la politica dominante di Hollywood e questo ha messo a dura prova il nostro matrimonio», ha dichiarato il rapper riferendosi al suo supporto a Donald Trump, da cui invece la Kardashian ha sempre preso le distanze. Il mea culpa continua: «Mi sono candidato alla presidenza senza avere una preparazione adeguata né alleati al mio fianco. Ho fatto cose inaccettabili come marito e ho imbarazzato la mia famiglia». La parola ora passa a Kim.

La frequentazione con Vinetria

E pensare che solo qualche settimana fa impazzava il gossip su una presunta frequentazione del rapper con la modella 22enne Vinetria. Qualche mese prima il nome di West era apparso accanto a quello di un’altra modella, la splendida Irina Shayk, ma il flirt sarebbe durato solamente un paio di mesi.

29 Novembre 2021 ( modificato il 30 Novembre 2021 | 9:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo