Musica
5:10 pm, 29 Novembre 21 calendario

Giovanni Allevi va in Estasi da Capodanno

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Giovanni Allevi porta la sua Estasi in un tour europeo. La prima data sarà il primo gennaio a Roma, con un concerto di Capodanno nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica (prevendite aperte su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali).

Il nuovo lavoro discografico di Allevi

Il viaggio dell’anima, attraverso le note del suo pianoforte, toccherà il più sublime degli stati di coscienza della condizione umana. Le note del nuovo lavoro discografico di Allevi, saranno l’occasione per il pubblico di avvicinarsi all’esperienza dell’estasi. In sala lo spettatore potrà viaggiare tra le luminose suggestioni di Kiss me again, l’esplosiva ritmica di Prog me, la sussurrata preghiera di My Angel, il tormento terreno di Lucifer e alcuni dei brani che negli anni hanno reso il compositore uno degli artisti più apprezzati al mondo, da Aria a Come sei veramente passando per Back to Life.

I brani in scaletta per l’Estasi Tour 2022

In scaletta non mancheranno momenti di riflessione importanti come quello sul destino della Terra, attraverso le note di Our Future – brano presentato in anteprima da Earth Day European Network (di cui Allevi è Ambassador) a Glasgow in occasione della Cop26. Un concerto pulsante e allo stesso tempo incantato, che guiderà lo spettatore in un viaggio sonoro unico.

La versione vinile di Estasi uscirà il 3 dicembre

In attesa della partenza della tournée, per gli audiofili più esigenti e per i fan più appassionati, il prossimo 3 dicembre l’album Estasi uscirà anche in versione vinile 180 gr, in doppio colore: nero e bianco, in tiratura numerata limited edition.

Biglietti in prevendita

Le prevendite per Estasi Piano Solo Tour sono già aperte su Ticketone per le prime date confermate di un fitto calendario in continuo aggiornamento. Fra queste, il primo marzo al Teatro Nuovo di Udine e il 3 marzo all’Augusteo di Napoli.

Tutte le date dell’Estasi Piano Solo Tour si trovano sul sito ufficiale www.giovanniallevi.com

 

29 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo