Tv Prime Video
5:40 pm, 29 Novembre 21 calendario

Amazon svela il trailer di The Ferragnez al via il 9 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Arrivano i Ferragnez. Anzi. Più che loro, arriva la nuova serie: il 9 dicembre, i primi 5 episodi su Prime Video e in 240 Paesi e territori nel mondo; i successivi 3, saranno disponibili dal 16 dicembre. Intanto oggi è stato svelato il trailer dello  show non-fiction italiano Amazon Original The Ferragnez – La serie, che ha per protagonista la giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e Fedez (https://www.youtube.com/watch?v=NYGAUdLVEw4). Sullo sfondo della Milano in cui vive, la coppia racconta e si racconta nel suo quotidiano familiare.

I Ferragnez

Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.

Fedez, dal canto suo, è un artista poliedrico con all’attivo oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori. Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa.

Il docu-reality su Prime Video

Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Con uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

 

29 Novembre 2021 ( modificato il 17 Giugno 2022 | 15:44 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo