Torino
9:02 pm, 28 Novembre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Picchiano le compagne incinte: due arresti

Di: Redazione Metronews
Donne incinte
condividi

Due uomini sono stati arrestati nel corso di altrettanti interventi dei carabinieri dopo aver picchiato le loro compagne incinte. Entrambi gli episodi sono avvenuti nello scorso fine settimana in città e in provincia.

Picchiano le compagne incinte: due arresti

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Torino sono intervenuti d’iniziativa per arrestare un uomo di 25 anni per maltrattamenti. Il giovane, nella notte tra il 26 e il 27, al culmine di una lite e scaturita per motivi passionali in strada, in via Venaria, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre schiaffeggiava la convivente di 20 anni, al primo mese gravidanza. Poco prima le aveva rubato il cellulare, impedendole di chiamare i soccorsi. La donna ha raccontato di subire maltrattamenti da mesi. La vittima è stata trasportata all’ospedale Maria Vittoria. Ha riportato contusioni multiple giudicate guaribili in sette giorni.

A Collegno, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di 37 anni. Sabato notte, in preda ai fumi dell’alcol, durante un litigio per futili motivi ha aggredito e schiaffeggiato la convivente in gravidanza. La vittima è riuscita a chiamare il 112 e a chiamare i soccorsi. Il tempestivo arrivo dei carabinieri ha evitato il peggio. L’uomo ha anche minacciato con un coltello la donna davanti ai militari, che sono riusciti a disarmare l’aggressore e arrestarlo. La donna è stata accompagnata all’ospedale San Luigi di Orbassano, dove è stata riscontrata una lesione giudicata guaribile 15 giorni.

Un altro uomo violento è stato arrestato arrivo a Rivoli. L’uomo era sottoposto all’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla P.G.. L’uomo ha più volte violato i suoi obblighi e pertanto è stato arrestato.

28 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo