oroscopo
12:50 am, 28 Novembre 21 calendario

Oroscopo 28 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

 

Ariete 21/3–20/4.

Oggi avrete una tempra eccezionale. Non dimenticatevi però di essere gentili con i vostri amici, anche se in alcuni momenti risultano essere un po’ pesanti. Succederà qualcosa di inaspettatamente bello.

Toro 21/4–21/5.

Anche se siete persone molto forti riuscite ad essere determinati e dolci allo stesso tempo. Non arrabbiatevi, e se vi fanno un torto non ripagatelo con la stessa moneta. Amorevoli con il partner.

Gemelli 22/5–21/6.

Allegria a tutto spiano e modi accattivanti vi rendono dei partner super appetibili. Sicuramente una fila di pretendenti non aspetta altro che potervisi accalappiare. I consigli, se dati da chi vi ama, vanno seguiti!

Cancro 22/6–22/7.

Golosi doc. arrendetevi alla realtà dei fatti, il naso incollato alle vetrine delle pasticcerie sarà il vostro cruccio per tutta la vita. Lo sport per fortuna vi mantiene in forma. Siate leggeri nell’affrontare le novità.

Leone 23/7–22/8.

Troppi i malesseri psicosomatici, per fortuna vi state rendendo conto che sono solo delle scuse per non andare a lavoro. Amate la vostra famiglia anche quando il caos e le grida sono inverosimili.

 

Vergine 23/8–22/9.

Arrivate in ufficio nel momento meno giusto, un disastro aspetta di essere risolto da voi, problem solving nati. Il vostro partner invece è sempre molto stralunato, non rimproveratelo come vi è solito fare.

Bilancia 23/9–22/10.

Siete talmente amanti degli animali che vorreste prenderne uno per ogni specie. La casa e i suoi componenti però non saranno poi così felici. Disordine e affollamento i veri problemi. Uscita gioiosa.

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi sarete più testardi del solito, vi fanno notare una cosa e voi ci montate su una discussione di due ore solo per far valere la vostra opinione. La serata la passate in un placido relax casalingo.

Sagittario 23/11–21/12.

Non fate in tempo a decidere una cosa che subito la smontate. Le idee chiare è vero vi mancano, ma siete così intelligenti da sapervi sempre arrangiare. Almeno per ora. I single se la spasseranno!

Capricorno 22/12–20/1.

Impegnatevi anima e corpo nei progetti che avete iniziato, i risultati stanno per arrivare. Stasera potreste essere un po’ stanchi, per fortuna ci sarà chi vi accoglierà e vi regalerà un ottimo massaggio!

Acquario 21/1–18/2.

Il partner potrebbe confondere la curiosità per la gelosia, se potete non tempestatelo di domande. Quelle necessarie però è bene porle. Tipo: quando arriva, come sta, e cose così. Tutto procede bene…

Pesci 19/2–20/3.

Il vostro capo sta cambiando atteggiamento nei vostri riguardi, da dispotico e autoritario si sta rivelando dolce e apprensivo. Merito vostro, che siete sempre corretti e puntuali. Amore alle stelle.

28 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews